LA TERZA GUERRA MONDIALE

Redazione di Operai Contro, il governo Degli imperialisti italiani invia una squadra navale in libia. La scusa ufficiale è quella di aver ricevuto una richiesta dal governo Libico. Non esiste nessun governa libico. Gli imperialisti italiani hanno dato armi e soldi al capo di una banda di mer cenari di Tripoli. Trump il capo del governo degli imperialisti USA minaccia la guerra atomica contro la Corea del Nord. In USA i nazisti scorazzano liberamente per le strade inneggiando a Trump. In Iraq non si sa come è finita la guerra, ma gli USA continuano a fare stragi di civili. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il governo Degli imperialisti italiani invia una squadra navale in libia. La scusa ufficiale è quella di aver ricevuto una richiesta dal governo Libico. Non esiste nessun governa libico. Gli imperialisti italiani hanno dato armi e soldi al capo di una banda di mer cenari di Tripoli.

Trump il capo del governo degli imperialisti USA minaccia la guerra atomica contro la Corea del Nord. In USA i nazisti scorazzano liberamente per le strade inneggiando a Trump.

In Iraq non si sa come è finita la guerra, ma gli USA continuano a fare stragi di civili.

La Russia di Putin difende il dittatore Siriano Assad e continua con gli USA a massacrare i civili

Il ministro Minniti, fa la guerra agli emigranti e alle ong,  nessuno più parla dei 50 mila emigranti fatti annegare nel mediterraneo.

Potrei continuare per giorni

Il capitalismo in agonia si dibatte è punta alla 3 guerra mondiale

Operai contro l’imperialismo italiano e contreo la guerra imperialista

Operai è l’ora della rivolta

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.