OPERAI PERUGINA: SOLIDARIETA’ DAGLI OPERAI DELL’AST DI TERNI

Con una nota della rappresentanza sindacale unitaria, i lavoratori di Ast, le acciaierie di Terni, esprimono la propria solidarietà a quelli della Perugina, impegnati in una dura vertenza in difesa di 340 posti di lavoro. “Le Rsu e i lavoratori di Ast – si legge nella nota – esprimono la massima solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Perugina impegnati nell’attuale vertenza con la multinazionale Nestlé. Le Rsu di Ast condividono le richieste delle Rsu Perugina alla multinazionale, affinché rispetti gli impegni assunti e il ritiro dei 340 esuberi”. “Le Rsu di Ast – continua la nota – si uniscono al comune appello per […]
Condividi:

Con una nota della rappresentanza sindacale unitaria, i lavoratori di Ast, le acciaierie di Terni, esprimono la propria solidarietà a quelli della Perugina, impegnati in una dura vertenza in difesa di 340 posti di lavoro.

“Le Rsu e i lavoratori di Ast – si legge nella nota – esprimono la massima solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Perugina impegnati nell’attuale vertenza con la multinazionale Nestlé. Le Rsu di Ast condividono le richieste delle Rsu Perugina alla multinazionale, affinché rispetti gli impegni assunti e il ritiro dei 340 esuberi”.

“Le Rsu di Ast – continua la nota – si uniscono al comune appello per la difesa di una delle più rappresentative aziende Umbre e di conseguenza del tessuto industriale e dei posti di lavoro di questa Regione. Le Rsu di Ast invitano tutti, a partire dalle Istituzioni, al massimo impegno affinché questa vertenza si risolva nel migliore dei modi”.

da rassegna

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.