Ferroli: 400 esuberi che diventano licenziamenti

Caro Operai Contro, anche dopo l’incontro al ministero l’azienda conferma 400 esuberi. Per tutta risposta il sindacato ha annunciato che andrà da un altro ministero per chiedere gli ammortizzatori sociali. In pratica accetta i licenziamenti. Con questo modo di fare sindacato andremo sempre in peggio. Basta esuberi, basta licenziamenti, basta con la dittatura del padrone e la farsa degli incontri, dai quali esce sempre ciò he vuole il padrone. Organizziamo il sindacalismo operaio. Saluti operai   Allego un estratto da Verona Today Ferroli, i licenziamenti restano. Fallita anche la mediazione del ministero L’azienda non apre a nessuna concessione ai […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

anche dopo l’incontro al ministero l’azienda conferma 400 esuberi. Per tutta risposta il sindacato ha annunciato che andrà da un altro ministero per chiedere gli ammortizzatori sociali. In pratica accetta i licenziamenti. Con questo modo di fare sindacato andremo sempre in peggio. Basta esuberi, basta licenziamenti, basta con la dittatura del padrone e la farsa degli incontri, dai quali esce sempre ciò he vuole il padrone. Organizziamo il sindacalismo operaio.

Saluti operai

 

Allego un estratto da Verona Today

Ferroli, i licenziamenti restano. Fallita anche la mediazione del ministero
L’azienda non apre a nessuna concessione ai lavoratori. I circa 400 esuberi, di cui 300 a San Bonifacio, rimangono e ora i sindacati dovranno discutere degli ammortizzatori sociali
A Roma al ministero dello sviluppo economico. Un esito negativo, come si può leggere sulle pagine dell’Arena che ha contattato Giovanni Acco e Luca Mori, i due rappresentanti di Fiom Cgil e Fim Cisl che hanno partecipato al vertice.

La protesta dei lavoratori però non si fermerà e i sindacati torneranno presto a Roma, ma in un altro ministero, quello del lavoro, per gli ammortizzatori sociali di coloro che si troveranno a perdere il posto di lavoro.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.