L’ITALIA IMPERIALISTA CONTRO I MIGRANTI

Redazione di Operai Contro, il governo degli imperialisti italiani è pronto. Imperialisti Italiani e imperialisti Francesi si contendono il petrolio libico. Imperialisti Francesi e Italiani pagano il dittatore nominato dall’ONU Fayez al-Sarraj e il dittatore Haftar. Dopo l’incontro a Parigi di Fayez al-Sarraj e Haftar con Macron bisogna far presto. La parola passa alle armi. Gli imperialisti Italiani vogliono bloccare le coste libiche. Una nave «comando» e almeno cinque navi leggere per pattugliare le acque libiche e fornire supporto ai mezzi dei mercenari di Fayez al-Sarraj e Haftar: è questa la missione militare che l’Italia sta organizzando  L’obiettivo è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il governo degli imperialisti italiani è pronto. Imperialisti Italiani e imperialisti Francesi si contendono il petrolio libico. Imperialisti Francesi e Italiani pagano il dittatore nominato dall’ONU Fayez al-Sarraj e il dittatore Haftar. Dopo l’incontro a Parigi di Fayez al-Sarraj e Haftar con Macron bisogna far presto. La parola passa alle armi.

Gli imperialisti Italiani vogliono bloccare le coste libiche. Una nave «comando» e almeno cinque navi leggere per pattugliare le acque libiche e fornire supporto ai mezzi dei mercenari di Fayez al-Sarraj e Haftar: è questa la missione militare che l’Italia sta organizzando  L’obiettivo è il petrolio libico, la scusa è fermare le partenze dei migranti dalle coste della Libia Per questo si prevede di utilizzare nel controllo del Mediterraneo anche aerei, elicotteri e droni in un’operazione che alla fine potrebbe impegnare tra i 500 e i mille uomini.

Noi operai siamo contro l’imperialismo dei padroni Italiani.

Dopo il blocco delle coste libiche ci sarà il tentativo di occupare la libia e impiccare chi si ribella.

L’imperialismo italiano nel passato ha già mostrato di cosa è capace

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.