MIRACOLO, MIRACOLO, MIRACOLO

Redazione di Operai Contro. Il Fondo Monetario Internazionale ha fatto un altro miracolo. Il Fondo Monetario Internazionale rivede al rialzo le stime di crescita per l’Italia. Il pil italiano crescera’ quest’anno dell’1,3%, ovvero 0,5 punti percentuali in piu’ rispetto alle previsioni di aprile. Nel 2018 l’economia crescera’ dell’1,0%, ovvero +0,2 punti percentuali rispetto alle stime precedenti. ”Le stime di crescita per il 2017 sono state riviste al rialzo per diversi paesi dell’area euro, incluse Francia, Germania, Italia e Spagna, per le quali la crescita nel primo trimestre 2017 e’ stata sopra le attese”. La povertà in tutta l’Europa aumenta. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro.

Il Fondo Monetario Internazionale ha fatto un altro miracolo.

Il Fondo Monetario Internazionale rivede al rialzo le stime di crescita per l’Italia. Il pil italiano crescera’ quest’anno dell’1,3%, ovvero 0,5 punti percentuali in piu’ rispetto alle previsioni di aprile. Nel 2018 l’economia crescera’ dell’1,0%, ovvero +0,2 punti percentuali rispetto alle stime precedenti. ”Le stime di crescita per il 2017 sono state riviste al rialzo per diversi paesi dell’area euro, incluse Francia, Germania, Italia e Spagna, per le quali la crescita nel primo trimestre 2017 e’ stata sopra le attese”.

La povertà in tutta l’Europa aumenta. I salari diminuiscono. I licenziamenti aumentano. Ma per Il Fondo Monetario Internazionale dobbiamo gridare al miracolo.

Gli esperti di economia del cadavere putrescente del capitalismo sperano che i loro miracoli salvino i padroni.

Noi poveri cristi siamo chiamati a gridare al miracolo.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.