ALLEGRIA , ALLEGRIA

Redazione di Operai Contro, Confindustria rivede in forte rialzo le stime sul Pil per il 2017, indicando una crescita del +1,3%, contro il precedente +0,8%. Secondo le nuove previsioni di Confindustria, va meglio anche il Pil del 2018, al +1,1% (dal +1,0%). La correzione, rispetto ai dati di dicembre, è in buona parte dovuta all’innalzamento delle statistiche dell’Istat, viene spiegato. In generale, per il Csc l’accelerazione è stata trainata da “export e investimenti”. Confindustria ci invita all’allegria, ma è umana. Confindustria ci avverte: “Non bisogna dimenticare” che in Italia ci sono “7,7 milioni di persone cui manca il lavoro, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Confindustria rivede in forte rialzo le stime sul Pil per il 2017, indicando una crescita del +1,3%, contro il precedente +0,8%.

Secondo le nuove previsioni di Confindustria, va meglio anche il Pil del 2018, al +1,1% (dal +1,0%).

La correzione, rispetto ai dati di dicembre, è in buona parte dovuta all’innalzamento delle statistiche dell’Istat, viene spiegato. In generale, per il Csc l’accelerazione è stata trainata da “export e investimenti”.

Confindustria ci invita all’allegria, ma è umana.

Confindustria ci avverte: “Non bisogna dimenticare” che in Italia ci sono “7,7 milioni di persone cui manca il lavoro, in tutto o in parte”.

Allegria, allegria, gli affari e i profitti dei padroni vanno benissimo

Operai esultiamo

Ci licenziano, ci riducono il salario, i padroni ci spremono come limoni, ma dobbiamo essere contenti: i profitti dei padroni crescono

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.