PADRONI E GOVERNO ALL’ASSALTO DEL DIRITTO DI SCIOPERO

Redazione di Operai contro, dopo la riuscita dello sciopero dei trasporti padroni e governo vanno all’attacco del diritto di sciopero. I tempi “sono maturi” per una nuova regolamentazione degli scioperi nei servizi pubblici essenziali basata sulla rappresentatività dei sindacati. Lo ha detto il Garante degli Scioperi Giuseppe Santoro Passarelli nella sua relazione a Montecitorio. Giuseppe Santoro Passarelli è un uomo del Pd e non è l’unico a guidare la lotta contro il diritto di sciopero. Poletti scalpita. Fin’ora gli scioperi erano quelli dei sindacalisti mazzettari della CGIL-CISL-UIL. Spesso i mazzettari convocano pacifiche processioni il sabato pomeriggio. Padroni e governo […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

dopo la riuscita dello sciopero dei trasporti padroni e governo vanno all’attacco del diritto di sciopero. I tempi “sono maturi” per una nuova regolamentazione degli scioperi nei servizi pubblici essenziali basata sulla rappresentatività dei sindacati. Lo ha detto il Garante degli Scioperi Giuseppe Santoro Passarelli nella sua relazione a Montecitorio. Giuseppe Santoro Passarelli è un uomo del Pd e non è l’unico a guidare la lotta contro il diritto di sciopero. Poletti scalpita.

Fin’ora gli scioperi erano quelli dei sindacalisti mazzettari della CGIL-CISL-UIL. Spesso i mazzettari convocano pacifiche processioni il sabato pomeriggio.

Padroni e governo sanno bene che la miseria cresce e con la miseria la rabbia

Padroni e governo temono l’entrata in campo degli operai

Gli operai sono stanchi di essere guidati dai mazzettari di sconfitta in sconfitta

Operai questo è il nostro momento

Un Operaio di Taranto

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.