Trieste, operaio muore schiacciato da una trave alla Wärtsilä

Un lavoratore di una ditta appaltatrice della Wärtsilä ha perso la vita in un grave incidente sul lavoro nello stabilimento di Bagnoli della Rosandra questa mattina, lunedì 5 giugno 2017. L’operaio, 48 anni, di Trieste, era impegnato nello smantellamento di un capannone della sede della multinazionale motoristica finlandese quando ha subito un trauma da schiacciamento agli arti inferiori. Sarebbe stato travolto da una grande pùtrella, una trave di metallo che lo ha schiacciato. Era un dipendente della Italfer con sede a San Dorligo della Valle, si chiamava Stefano Fiorentino. dal Piccolo di Trieste
Condividi:

Un lavoratore di una ditta appaltatrice della Wärtsilä ha perso la vita in un grave incidente sul lavoro nello stabilimento di Bagnoli della Rosandra questa mattina, lunedì 5 giugno 2017.

L’operaio, 48 anni, di Trieste, era impegnato nello smantellamento di un capannone della sede della multinazionale motoristica finlandese quando ha subito un trauma da schiacciamento agli arti inferiori. Sarebbe stato travolto da una grande pùtrella, una trave di metallo che lo ha schiacciato.

Era un dipendente della Italfer con sede a San Dorligo della Valle, si chiamava Stefano Fiorentino.

dal Piccolo di Trieste

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.