ERICSSON NO AI LICENZIAMENTI

Redazione di operai contro, Oggi, 30 maggio, a Roma, presso il ministero del Lavoro, si svolgerà l’incontro tra sindacati ed Ericsson.per trovare una soluzione ai 61 esuberi dichiarati nella sola sede genovese. SI tratta della quattordicesima procedura di licenziamento collettivo in 10 anni. Una lenta emorragia di posti di lavoro e professionalità che pare inarrestabile. Insieme a questa vertenza, però, nel settore delle telecomunicazioni se ne è aperta un’altra: si tratta di Wind Tre che ha recentemente comunicato l’intenzione di cedere il call center. A Genova la decisione coinvolge in questo caso 200 lavoratori. Si tratta di quella che […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

Oggi, 30 maggio, a Roma, presso il ministero del Lavoro, si svolgerà l’incontro tra sindacati ed Ericsson.per trovare una soluzione ai 61 esuberi dichiarati nella sola sede genovese.

SI tratta della quattordicesima procedura di licenziamento collettivo in 10 anni. Una lenta emorragia di posti di lavoro e professionalità che pare inarrestabile.

Insieme a questa vertenza, però, nel settore delle telecomunicazioni se ne è aperta un’altra: si tratta di Wind Tre che ha recentemente comunicato l’intenzione di cedere il call center. A Genova la decisione coinvolge in questo caso 200 lavoratori. Si tratta di quella che tecnicamente si definisce “cessione di ramo d’azienda”.

Con i tavoli tra governo e sindacati e azienda noi operai otterremo solo licenziamenti

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.