STRAGE DI VIAREGGIO: MORETTI CONDANNATO E PREMIATO

Redazione di Operai Contro, Moretti il 31 gennaio 2017 come ex amministratore delegato di Ferrovie dello stato era stato condannato a 7 anni di carcere nel corso del processo di primo grado per la strage di Viareggio del 29 giugno del 2009 che costò la vita a 32 persone. Otto anni per una condanna di primo grado per la strage di Viareggio. Siamo sicuri che in appello Moretti sarà assolto con formula piena.Questa è la procedura della magistratura dello stato dei padroni Intanto Moretti viene premiato. Una buonuscita da oltre 9 milioni di euro per l’ex ad e direttore generale di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Moretti il 31 gennaio 2017 come ex amministratore delegato di Ferrovie dello stato era stato condannato a 7 anni di carcere nel corso del processo di primo grado per la strage di Viareggio del 29 giugno del 2009 che costò la vita a 32 persone. Otto anni per una condanna di primo grado per la strage di Viareggio.

Siamo sicuri che in appello Moretti sarà assolto con formula piena.Questa è la procedura della magistratura dello stato dei padroni

Intanto Moretti viene premiato. Una buonuscita da oltre 9 milioni di euro per l’ex ad e direttore generale di Leonardo Mauro Moretti,  Si tratterebbe, stando al comunicato diramato dal gruppo della difesa e dell’aerospazio di “un’indennità compensativa e risarcitoria pari a Euro 9.262.000,00 oltre alle competenze di fine rapporto e di quanto spettante in relazione ai diritti maturati nell’ambito della partecipazione ai piani di incentivazione a breve e medio-lungo termine, come riportati nella Relazione sulla Remunerazione della Società”.

E non solo. Come prosegue la nota, a Moretti andrebbe anche “un importo di Euro 180.000,00 a fronte di rinunce specifiche effettuate dall’Ing. Moretti nell’ambito della risoluzione del rapporto. I suddetti importi saranno erogati entro 40 giorni dalla formalizzazione degli atti di cessazione del rapporto”.

 Un ferroviere

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.