Fornero, Renzi Gentiloni: ci avete rotto i coglioni

Caro Operai Contro, 45 lavoratori licenziati perché è “crollato il traffico dell’aeroporto”. Più sotto si legge che: “l’attività è stata esternalizzata con un bando di gara”. Tutto democraticamente s’intende, compresi i 45 licenziamenti con presa per il culo incorporata. Fornero, Renzi Gentiloni, ci avete rotto i coglioni. Saluti Oxervator   Da: la Nuova Sardegna ALGHERO. La Sogeal licenzia 45 lavoratori: crollato il traffico dell’aeroporto. La società di gestione dell’aeroporto di Alghero ha inviato le lettere a 45 dipendenti dello scalo Riviera del corallo. Colpito il personale addetto ai controlli di sicurezza. La società ha motivato la decisione con il […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

45 lavoratori licenziati perché è “crollato il traffico dell’aeroporto”. Più sotto si legge che: “l’attività è stata esternalizzata con un bando di gara”. Tutto democraticamente s’intende, compresi i 45 licenziamenti con presa per il culo incorporata. Fornero, Renzi Gentiloni, ci avete rotto i coglioni.

Saluti Oxervator

 

Da: la Nuova Sardegna

ALGHERO. La Sogeal licenzia 45 lavoratori: crollato il traffico dell’aeroporto.

La società di gestione dell’aeroporto di Alghero ha inviato le lettere a 45 dipendenti dello scalo Riviera del corallo. Colpito il personale addetto ai controlli di sicurezza. La società ha motivato la decisione con il crollo del traffico aereo in questi anni.

La lettera è arrivata ai sindacati e riguarda in particolare il personale addetto ai controlli di sicurezza, attività che è stata esternalizzata con un bando di gara. Subito mobilitati il segretario della Filt Cgil Arnaldo Boeddu e il deputato di Unidos Mauro Pili.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.