RENZI SEGRETARIO DEL PD

Redazione di Operai Contro, finalmente la buffonata democratica del Pd (partito dei padroni) è finita. Renzi è stato rieletto come segretario. Hanno votato per lui i deputati del Pd che siedono nel parlamento dei padroni. Hanno votato per lui i consiglieri ragionali del Pd, i consiglieri comunali del Pd, preoccupati di essere rieletti alle prossime elezioni. Hanno votato per Renzi, le mogli, i figli, i parenti, dei deputati e consiglieri. Famiglie che vivono da parassiti alla faccia della miseria di operai, lavoratori e pensionati. Hanno votato per lui molti padroni e loro servi di tutti i partiti. Operai, lavoratori […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

finalmente la buffonata democratica del Pd (partito dei padroni) è finita. Renzi è stato rieletto come segretario.

Hanno votato per lui i deputati del Pd che siedono nel parlamento dei padroni. Hanno votato per lui i consiglieri ragionali del Pd, i consiglieri comunali del Pd, preoccupati di essere rieletti alle prossime elezioni.

Hanno votato per Renzi, le mogli, i figli, i parenti, dei deputati e consiglieri. Famiglie che vivono da parassiti alla faccia della miseria di operai, lavoratori e pensionati.

Hanno votato per lui molti padroni e loro servi di tutti i partiti.

Operai, lavoratori e pensionati sono pronti a dargli battaglia

Diminuizione dei salari, licenziamenti di ogni tipo, 2,98 milioni di disoccupati,  molti milioni di inattivi che hanno smesso di cercare lavoro.

Un operaio di Torino

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.