ERICSSON: 315 LICENZIAMENTI

Redazione di Operai Contro, Il 27  aprile sono terminati i 45 giorni previsti dalla procedura di licenziamento collettivo.315 licenziamenti a livello nazionale di cui 61 a Genova. L’azienda, spiegano i sindacati, “è sorda ad ogni tentativo di mediazione e non è neppure disponibile a mettere in campo ammortizzatori sociali di tipo conservativo come la cassa integrazione o i contratti di solidarietà. Ma di quale mediazione parlate? Forse di passare da 315 licenziamenti a 250? Lasciando libera l’azienda di fare i licenziamenti incentivati?La CIG è solo un licenziamento con la vasellina? Poi i sindacati farebbero il referendum ricatto. O i […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il 27  aprile sono terminati i 45 giorni previsti dalla procedura di licenziamento collettivo.315 licenziamenti a livello nazionale di cui 61 a Genova.

L’azienda, spiegano i sindacati, “è sorda ad ogni tentativo di mediazione e non è neppure disponibile a mettere in campo ammortizzatori sociali di tipo conservativo come la cassa integrazione o i contratti di solidarietà.

Ma di quale mediazione parlate? Forse di passare da 315 licenziamenti a 250? Lasciando libera l’azienda di fare i licenziamenti incentivati?La CIG è solo un licenziamento con la vasellina?

Poi i sindacati farebbero il referendum ricatto. O i lavoratori accettano l’accordo o sono responsabili dei licenziamenti

Belin, forse è arrivata l’ora di mandarvi fuori dai co…..

Un lavoratore Ericsson di Genova

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.