IL CONTE GENTILONI SEMPRE DALLA PARTE DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, lo stato ha regalato ai vari padroni dell’ALITALIA in 10 anni più di 8 miliardi. Colannino, Montezemolo e soci si sono mangiati i regali . Il governo non ha il coraggio di espropiare Non espropria i padroni parassiti . Gentiloni, ha chiarito: “Sulla questione Alitalia bisogna dire la verità, l’ho già detta prima, lo dico anche adesso: non ci sono le condizioni per una nazionalizzazione di Alitalia. Tuttavia il governo si sente impegnato a difendere lavoratori, utenti, contribuenti e cittadini per non disperdere risorse e asset della compagnia. Ci lavoreremo sapendo tuttavia che l’esito del […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

lo stato ha regalato ai vari padroni dell’ALITALIA in 10 anni più di 8 miliardi. Colannino, Montezemolo e soci si sono mangiati i regali . Il governo non ha il coraggio di espropiare Non espropria i padroni parassiti .

Gentiloni, ha chiarito: “Sulla questione Alitalia bisogna dire la verità, l’ho già detta prima, lo dico anche adesso: non ci sono le condizioni per una nazionalizzazione di Alitalia. Tuttavia il governo si sente impegnato a difendere lavoratori, utenti, contribuenti e cittadini per non disperdere risorse e asset della compagnia. Ci lavoreremo sapendo tuttavia che l’esito del referendum rende più difficile la sfida”.

Gentiloni afferma che non espropria i padroni. Il conte Gentiloni come difenderà i lavoratori? Il conte Gentiloni continua i suoi ricatti ai lavoratori perchè hanno detto no all’accordo padroni-governo-sindacati.

Giuliano Poletti ribadisce il ‘no’ del governo alla nazionalizzazione e afferma.” Se con il commissariamento di Alitalia si deciderà per la messa in cassa integrazione di un numero più alto di lavoratori rispetto a quello previsto dal preaccordo bocciato dai lavoratori (circa 1.000) il Fondo del trasporto aereo potrebbe non avere le risorse per garantire gli ammortizzatori sociali avuti finora dai lavoratori della compagnia che dovrebbero quindi avere solo gli ammortizzatori ordinari.

Attento Poletti, non minacciare, siamo 12000 lavoratori

Un operaio Alitalia di Roma

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.