NAPOLI: 21 APRILE CONVEGNO DELLA FIOM-CGIL

Redazione di operai Contro, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso ha chiuso l’assemblea della Fiom con i lavoratori che si è svolta a Napoli con le seguenti parole:  “Con industrie di tali dimensioni, in altri paesi parlano i governi. Quello che manca in Italia è una strategia. E allo stesso tempo serve un piano industriale specifico per Fca. La futura pensionata d’oro è preoccupata del piano industriale di Marchionne. Ma la FCA aumenta i suoi profitti, mentre i salari degli operai diminuiscono. La FIOM sta sempre dalla parte di Marchionne contro gli operai. Il venduto Landini riprende: ” […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

il segretario generale della Cgil Susanna Camusso ha chiuso l’assemblea della Fiom con i lavoratori che si è svolta a Napoli con le seguenti parole:  “Con industrie di tali dimensioni, in altri paesi parlano i governi. Quello che manca in Italia è una strategia. E allo stesso tempo serve un piano industriale specifico per Fca.

La futura pensionata d’oro è preoccupata del piano industriale di Marchionne. Ma la FCA aumenta i suoi profitti, mentre i salari degli operai diminuiscono. La FIOM sta sempre dalla parte di Marchionne contro gli operai.

Il venduto Landini riprende: ” manca un’indicazione strategica precisa su cosa avverrà. …..aver annunciato che la nuova Panda si farà in Polonia, senza dire qui quale nuovo modello ci sarà, dovrebbe preoccupare tutti”.

Camusso e Landini dovrebbero farsi assumere da Marchionne in qualità di consulenti. Ma forse a Marchionne Camusso e Landini servono di più per portare allo sbando gli operai

Un operaio FCA di Pomigliano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.