K-Flex: sciopero sospeso

Redazione di Operai Contro, le lettere di licenziamento partono dal 26 aprile. Sono due mesi che i sindacati ci fanno scioperare. Ora dal 13 aprile sospendono lo sciopero: ” gli operai e le operaie  sospendono l’iniziativa di sciopero iniziata il 24 gennaio 2017 e riprenderanno l’attività lavorativa il giorno giovedì 13 aprile 2017 dalle sei del mattino, con i turni di lavoro precedentemente assegnati. “ I sindacti ci hanno portato allo sbando, non hanno indetto nessuna lotta dura contro l’azienda, ora la denunciano per comportamento antisindacale. Chiedono alla magistratura di annullare il licenziamento collettivo di 187 operai. La magistratura […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

le lettere di licenziamento partono dal 26 aprile. Sono due mesi che i sindacati ci fanno scioperare.

Ora dal 13 aprile sospendono lo sciopero: ” gli operai e le operaie  sospendono l’iniziativa di sciopero iniziata il 24 gennaio 2017 e riprenderanno l’attività lavorativa il giorno giovedì 13 aprile 2017 dalle sei del mattino, con i turni di lavoro precedentemente assegnati. “

I sindacti ci hanno portato allo sbando, non hanno indetto nessuna lotta dura contro l’azienda, ora la denunciano per comportamento antisindacale.

Chiedono alla magistratura di annullare il licenziamento collettivo di 187 operai. La magistratura fino ad oggi ha riconfermato tutti i licenziamenti collettivi senza che i sindacalisti dicessero una parola.

Perchè i sindacati ci hanno chiamato allo sciopero dal 24 gennaio? Per far risparmiare il padrone? Perchè ora invece di passare all’occupazione delle fabbrica ci chiedono di tornare al lavoro?

Al solito i sindacalisti se ne usciranno chiedendo la CIG e quindi i licenziamenti dolci.

Un operaio della K-Flex

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.