Aggiornamento dai cancelli della Innse di oggi 4 aprile.

Quinta settimana di presidio della portineria della Innse. Domani saremo di nuovo in tribunale, per la seconda udienza dei primi 19 provvedimenti disciplinari comminati dall’azienda. I provvedimenti disciplinari comminati dall’azienda a quasi tutti gli operai sono ben 38, il tribunale del lavoro di Milano  li ha divisi divisi in due udienze distinte , davanti a due distinti giudici . In questa seconda udienza il giudice che segue i primi 19, forse,  dovrebbe sentire i testimoni a nostro favore. Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, ai sostenitori e ai solidali con la nostra lotta, che è attiva una pagina web giulemanidallainnse.it […]
Condividi:

Quinta settimana di presidio della portineria della Innse.

Domani saremo di nuovo in tribunale, per la seconda udienza dei primi 19 provvedimenti disciplinari comminati dall’azienda.

I provvedimenti disciplinari comminati dall’azienda a quasi tutti gli operai sono ben 38, il tribunale del lavoro di Milano  li ha divisi divisi in due udienze distinte , davanti a due distinti giudici .

In questa seconda udienza il giudice che segue i primi 19, forse,  dovrebbe sentire i testimoni a nostro favore.

Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, ai sostenitori e ai solidali con la nostra lotta, che è attiva una pagina web giulemanidallainnse.it destinata alla raccolta di fondi per far fronte alle spese legali.

Il nostro appello a tutti i solidali e tutti i compagni che sostengono la nostra battaglia rimane invariato, invitiamo tutti i sostenitori degli operai della Innse a venire al presidio per garantire un sostegno effettivo alla nostra lotta.

L’appuntamento è per domani mattina, 5 aprile , dalle ore 7.00 davanti ai cancelli della Innse.

Operai Innse

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.