SIRIA: RAID AEREO DEI PROTETTORI DI ASSAD CON BOMBE E GAS

Redazione di Operai Contro, I democratici liberatori dal terrorismo islamico non hanno più remore. ” Sono almeno 58, tra cui 11 minori, i morti in un raid aereo avvenuto in Siria con il sospetto uso di gas, secondo l’Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). L’ong, citando fonti mediche, ha aggiunto che il bilancio potrebbe aggravarsi perché vi sono anche 160 feriti o intossicati, alcuni dei quali in gravi condizioni. L’attacco è avvenuto a Khan Sheikhun, nella provincia nord-occidentale di Idlib, in mano ad insorti e qaedisti dell’organizzazione Fatah al Sham (ex Fronte al Nusra).  Successivamente è stato colpito un […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I democratici liberatori dal terrorismo islamico non hanno più remore. ” Sono almeno 58, tra cui 11 minori, i morti in un raid aereo avvenuto in Siria con il sospetto uso di gas, secondo l’Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). L’ong, citando fonti mediche, ha aggiunto che il bilancio potrebbe aggravarsi perché vi sono anche 160 feriti o intossicati, alcuni dei quali in gravi condizioni. L’attacco è avvenuto a Khan Sheikhun, nella provincia nord-occidentale di Idlib, in mano ad insorti e qaedisti dell’organizzazione Fatah al Sham (ex Fronte al Nusra).  Successivamente è stato colpito un ospedale da campo dove venivano curate le vittime dell’attacco. L‘ospedale da campo è stato distrutto e cinque ambulanze danneggiate. “

Dopo le bombe e le stragi con le bombe, Russi, USA, Turchi Francia, Iran, sono passati ai bombardamenti con il gas. Il loro bersaglio sono civili fatti passare per terroristi. Questa volta non possono gridare al nuovo crimine dei terroristi mussulmani. Il motivo è molto semplice i terroristi  mussulmani non hanno aerei. Sono i democratici assassini Russi, USA, Turchi, Iran, i sostenitori del dittatore siriano che hanno gli aerei e che da molti anni bombardano i civili senza riuscire a battere la resistenza siriana

I criminali francesi  chiedono una riunione urgente del consiglio di sicurezza dell’ONU. Gli imperialisti Francesi sono dei veri bastardi. Da anni fanno strage di civili in ogni parte  del mondo e ora si dicono inorriditi per la strage di bambini.

La rappresentante degli imperialisti italiani Federica Mogherini è ancora peggiore del dittatore Assad. Dichiara la Mogherini: ” La notizia e’ “orribile” ed è “un drammatico promemoria del fatto che la situazione sul terreno continua ad essere drammatica.  Ovviamente c’è una primaria responsabilità del regime, perché la sua responsabilità è quella di proteggere il suo popolo, non di attaccarlo”.

Secondo la rappresentante dell’imperialismo italiano i dittatori come Assad devono proteggere il popolo

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.