GIULIO REGENI: LA VERITA’

Redazione di Operai Contro, Il 28 aprile prossimo, alle 14 ora locale, papa Francesco al Cairo renderà visita al grande imam di Al-Azhar e subito dopo il Papa e il grande imam terranno ognuno un discorso ai partecipanti alla Conferenza internazionale sulla pace. E’ un appuntamento di grande rilievo nel viaggio del Papa in Egitto, confermato oggi per il 28 e 29 aprile e di cui il Vaticano ha appena pubblicato il programma. Il 29 invece papa Francesco celebrerà una messa. Il grande imam di Al-Azhar è uno dei più fedeli servitori del dittatore Egiziano Al Sisi. La conferenza […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il 28 aprile prossimo, alle 14 ora locale, papa Francesco al Cairo renderà visita al grande imam di Al-Azhar e subito dopo il Papa e il grande imam terranno ognuno un discorso ai partecipanti alla Conferenza internazionale sulla pace. E’ un appuntamento di grande rilievo nel viaggio del Papa in Egitto, confermato oggi per il 28 e 29 aprile e di cui il Vaticano ha appena pubblicato il programma. Il 29 invece papa Francesco celebrerà una messa.

Il grande imam di Al-Azhar è uno dei più fedeli servitori del dittatore Egiziano Al Sisi.

La conferenza internazionale sulla pace è organizzata in Egitto per far credere che l’Egitto è un grande paese democratico.

Migliaia di Egiziani e centinaia di operai sono stati condannati a morte da Al Sisi, solo per aver chiesto le normali libertà democratiche.

Non è escluso che il papa dei cattolici del vaticano stringa la mano al dittatore Al Sisi.

Basta con le buffonate

 

Un operaio di Roma

http://www.operaicontro.it/?p=9755740353

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.