Aggiornamento di oggi, 3 aprile: quinta settimana di presidio della portineria della Innse.

Redazione di Operai Contro, Il presidio come sempre continua e continuerà anche nei prossimi giorni. Giovedì 30 marzo siamo riusciti ad avere un nuovo incontro con il capo di gabinetto del sindaco Sala. L’incontro è stato chiesto al Comune di Milano per fare chiarezza sulle aree che lo stesso Comune dovrebbe ancora concedere alla Camozzi. Si tratta della concessione di 2 aree laterali al capannone, per un totale di circa 16000 metri quadri che, nell’accordo sottoscritto nel 2009 tra i firmatari Comune di Milano, Camozzi e Aedes, la Camozzi aveva chiesto al Comune di avere a disposizione le aree […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il presidio come sempre continua e continuerà anche nei prossimi giorni.

Giovedì 30 marzo siamo riusciti ad avere un nuovo incontro con il capo di gabinetto del sindaco Sala. L’incontro è stato chiesto al Comune di Milano per fare chiarezza sulle aree che lo stesso Comune dovrebbe ancora concedere alla Camozzi. Si tratta della concessione di 2 aree laterali al capannone, per un totale di circa 16000 metri quadri che, nell’accordo sottoscritto nel 2009 tra i firmatari Comune di Milano, Camozzi e Aedes, la Camozzi aveva chiesto al Comune di avere a disposizione le aree per la movimentazione dei camion.

Per ora il Comune di Milano questo ulteriore spazio non lo ha ancora concesso, perciò esiste la concreta possibilità che si possa utilizzare questo aggiuntivo conferimento di nuove aree per premere sul ritiro dei 4 licenziamenti in corso e per mettere in discussione il piano del padrone.

In questi giorni chiederemo di incontrare nuovamente l’assessore alle Politiche del lavoro del Comune di Milano, Cristina Tajani.

Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, ai sostenitori e ai solidali con la nostra lotta, che è attiva una pagina web www.giulemanidallainnse.it destinata alla raccolta di fondi per far fronte alle spese legali.

Il nostro appello a tutti coloro che sostengono la nostra battaglia rimane invariato: invitiamo tutti i sostenitori degli operai della Innse a venire al presidio per garantire un sostegno effettivo alla nostra lotta.

L’appuntamento è per domani mattina, 4 aprile , dalle ore 7.00 davanti ai cancelli della Innse.

Operai INNSE

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.