CERNOBBIO: IL CONTE GENTILONE SI IMPEGNA A RIDURRE I SALARI OPERAI E LE TASSE AI PADRONI

Redazione di operai Contro, il conte Gentiloni vuole superare il gangster Renzi. Agli imprenditori riuniti a Cernobbio ha assicurato che: ” Il governo lavora per abbassare il costo del lavoro e la tassazione agli imprenditori”. Diminuire il costo del lavoro vuol dire diminuire i salari. Su questo fronte gli imprenditori hanno già l’alleanza con le grandi confederazioni CGIL-CISL-UIL. Il conte Gentiloni ha voluto tranquillizzare i padroni promettendo che diminuira loro le tasse. Purtroppo per Gentiloni i padroni, grazie a Renzi, praticamente non pagano tasse, anzi ricevono soldi dallo stato. Ai poveri cristi dei terremotati, Gentiloni ha detto di aspettare: […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

il conte Gentiloni vuole superare il gangster Renzi. Agli imprenditori riuniti a Cernobbio ha assicurato che: ” Il governo lavora per abbassare il costo del lavoro e la tassazione agli imprenditori”.

Diminuire il costo del lavoro vuol dire diminuire i salari. Su questo fronte gli imprenditori hanno già l’alleanza con le grandi confederazioni CGIL-CISL-UIL.

Il conte Gentiloni ha voluto tranquillizzare i padroni promettendo che diminuira loro le tasse. Purtroppo per Gentiloni i padroni, grazie a Renzi, praticamente non pagano tasse, anzi ricevono soldi dallo stato.

Ai poveri cristi dei terremotati, Gentiloni ha detto di aspettare: ” Oggi confermo, e si vedrà nel Def, che l’impegno per il terremoto è una priorità assoluta e l’affronteremo con le risorse necessarie”. Una nuova presa per il culo.

Fino a quando dovremo sopportare questi ex 68?

Hanno attraversato tutte le bande dei padroni e oggi vivono con sfarzosi vitalizi elargiti dal parlamento dei padroni e garantiscono i padroni che diminuiranno ancora i salari degli operai

Basta spazziamoli via

Un lavoratore Almaviva di Roma

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.