ALCOA: PRESA PER IL CULO INFINITA DEGLI EX OPERAI ALCOA

Redazione di Operai Contro, sono 5 anni che i sindacalisti ci comunicano che la nostra storia e alla fine. Carlo Calenda, il  ministro del Pd, ancora una volta ci prende per il culo: ” “Abbiamo preso atto positivamente che si va verso una possibile firma dell’accordo con Alcoa entro la metà di aprile e,  che il ministro intende sottoporre preventivamente al confronto con le organizzazioni sindacali il piano industriale e occupazionale di Sider Alloys”. Il venduto Maurizio Landini, segretario generale della Fiom ha commentato: “In quest’ottica  è necessario che in ogni caso nel mese di aprile si produca una […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

sono 5 anni che i sindacalisti ci comunicano che la nostra storia e alla fine. Carlo Calenda, il  ministro del Pd, ancora una volta ci prende per il culo: ” “Abbiamo preso atto positivamente che si va verso una possibile firma dell’accordo con Alcoa entro la metà di aprile e,  che il ministro intende sottoporre preventivamente al confronto con le organizzazioni sindacali il piano industriale e occupazionale di Sider Alloys”. Il venduto Maurizio Landini, segretario generale della Fiom ha commentato: “In quest’ottica  è necessario che in ogni caso nel mese di aprile si produca una svolta positiva per una vertenza che riguarda non solo un’azienda ma un intero territorio.”

Redazione, siamo ridotti alla fame. Soprabvviviamo con una indennità di 500 euro al mese e i politici e i sindacalisti ci raccontano che la fine è vicina.

Lo stato ha regalato ai padroni dell’Alcoa oltre tre miliardi in 15 anni

A noi operai lo stato dei padroni e il loro partito il Pd ci ha preso solo per il  culo

Basta con questi bastardi

Un ex operaio Alcoa

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.