Aferpi Piombino. Landini: “senza risposte porteremo la vertenza a palazzo Chigi”

Redazione di Operai Contro, Landini è peggio di Attila. Nel comizio di chiusura della processione indetta per lo sciopero generale dei metalmeccanici ha detto : “se all’incontro di lunedì prossimo, 27 marzo, al ministero dello Sviluppo economico, non verranno date risposte concrete, porteremo la vertenza Piombino davanti a palazzo Chigi e chiederemo un incontro al presidente del Consiglio Gentiloni”. I padroni si sono pisciati sotto dal ridere. Sono quattro anni che noi operai aspettiamo inutilmente e abbiamo solo le promesse. Landini il venduto sta distruggendo i metalmeccanici Un operaio dell’acciaieria
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Landini è peggio di Attila. Nel comizio di chiusura della processione indetta per lo sciopero generale dei metalmeccanici ha detto : “se all’incontro di lunedì prossimo, 27 marzo, al ministero dello Sviluppo economico, non verranno date risposte concrete, porteremo la vertenza Piombino davanti a palazzo Chigi e chiederemo un incontro al presidente del Consiglio Gentiloni”.

I padroni si sono pisciati sotto dal ridere. Sono quattro anni che noi operai aspettiamo inutilmente e abbiamo solo le promesse.

Landini il venduto sta distruggendo i metalmeccanici

Un operaio dell’acciaieria

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.