PMT DI PINEROLO: FALLITO IL PADRONE DA DUE MESI 180 LAVORATORI SENZA SALARIO

DALLA STAMPA antonio giaimo pinerolo Continuano le iniziative organizzate dal presidio dei lavoratori della Pmt, travolti dal fallimento dell’azienda, da due mesi sono sospesi e senza stipendio. Per il loro caso ad oggi non sono stati individuati ammortizzatori sociali. Questa mattina hanno dato vita ad un sit-in che si è tenuto alla rotonda di corso Torino. Su uno striscione i motivi della protesta. L EGGI ANCHE: Alla Pmt di Pinerolo l’Acea offrirà gas e luce a prezzo di costo LEGGI ANCHE: Alla Pmt l’ultima beffa: i ladri di cavi LEGGI ANCHE: Pinerolo, ieri è stata la giornata più triste […]
Condividi:

DALLA STAMPA

antonio giaimo
pinerolo

Continuano le iniziative organizzate dal presidio dei lavoratori della Pmt, travolti dal fallimento dell’azienda, da due mesi sono sospesi e senza stipendio. Per il loro caso ad oggi non sono stati individuati ammortizzatori sociali. Questa mattina hanno dato vita ad un sit-in che si è tenuto alla rotonda di corso Torino. Su uno striscione i motivi della protesta.

PMT1

L EGGI ANCHE: Alla Pmt di Pinerolo l’Acea offrirà gas e luce a prezzo di costo

LEGGI ANCHE: Alla Pmt l’ultima beffa: i ladri di cavi

LEGGI ANCHE: Pinerolo, ieri è stata la giornata più triste per i lavoratori della Pmt

 

Le loro richieste sono quelle di avere una copertura economica per questo periodo, l’apertura di un tavolo regionale presieduto da Chiamparino, un piano di rilancio urbanistico per l’area dell’ ex Beloit e infine una spiegazione sul buco di bilancio che è arrivato a 50 milioni d’euro. Domani una delegazione sarà ricevuta in Regione per verificare anche a che punto sono le trattative che mirano ad ottenere la cassa integrazione .

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.