TARANTO :PROTESTA EX OPERAI MARCEGAGLIA

Redazione di Operai Contro, protesta degli operai dell’ex stabilimento Marcegagaglia Buildtech di Taranto, dismesso nel 2105, per i quali è in scadenza la mobilità. Otto di essi sono senza alcuna forma di reddito dal 31 dicembre scorso; altri 74 tra qualche settimana non usufruiranno più degli ammortizzatori sociali. A maggio scadrà, l’accordo della durata di 18 mesi che impegnava l’azienda Marcegaglia a ricercare un nuovo soggetto industriale per reindustrializzare il sito tarantino con il conseguente riassorbimento di tutti gli operai I sindacati FIM-FIOM-UILM dopo aver aiutato Marcegaglia a liquidare gli operai, chiedono il solito tavolo. Vogliono contrattare l’elemosina per […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

protesta degli operai dell’ex stabilimento Marcegagaglia Buildtech di Taranto, dismesso nel 2105, per i quali è in scadenza la mobilità.

Otto di essi sono senza alcuna forma di reddito dal 31 dicembre scorso; altri 74 tra qualche settimana non usufruiranno più degli ammortizzatori sociali.

A maggio scadrà, l’accordo della durata di 18 mesi che impegnava l’azienda Marcegaglia a ricercare un nuovo soggetto industriale per reindustrializzare il sito tarantino con il conseguente riassorbimento di tutti gli operai

I sindacati FIM-FIOM-UILM dopo aver aiutato Marcegaglia a liquidare gli operai, chiedono il solito tavolo. Vogliono contrattare l’elemosina per tenerci buoni.

Un operaio ex Buildtech

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.