AMIANTO: SOLO NEL 2016, 1900 OPERAI SONO STATI UCCISI DAI PADRONI

Redazione di Operai Contro, solo nel 2016 in Italia sono morti 1900 operai per mesotelioma ( il tumore dell’amianto). Se contiamo gli ultimi 20 anni gli operai uccisi dal padrone sono circa 40 mila. Una strage che nessuna legge dei padroni contempla come crimine. Gli operai uccisi dal padrone per realizzare profitti aumenteranno. La magistratura non ha mai condannato nessun padrone per la strage di operai. Anche quando i tribunali condannavano i primo grado a pene ridicole, in appello i responsabili vengono assolti. Fanno ridere i sindacalisti e i politici che parlano di dignita del lavoro salariato. Operai: i […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

solo nel 2016 in Italia sono morti 1900 operai per mesotelioma ( il tumore dell’amianto). Se contiamo gli ultimi 20 anni gli operai uccisi dal padrone sono circa 40 mila. Una strage che nessuna legge dei padroni contempla come crimine.

Gli operai uccisi dal padrone per realizzare profitti aumenteranno.

La magistratura non ha mai condannato nessun padrone per la strage di operai. Anche quando i tribunali condannavano i primo grado a pene ridicole, in appello i responsabili vengono assolti.

Fanno ridere i sindacalisti e i politici che parlano di dignita del lavoro salariato.

Operai: i padroni ci sfruttano e ci condannano alla morte tra atroci dolori per tumore.

Operai: dobbiamo odiare i padrtoni e la loro società.

Operai: i padroni hanno una sola umanità, estorcere profitti

Un operaio di Monfalcone

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.