LIBIA: I CAMPI DI INTRATTENIMENTO PER I MIGRANTI

Redazione di Operai Contro, il ministro Minniti ha concordato con il dittatorello Libico Fayez Al Sarraj (riconosciuto dall’ONU) la creazione di campi di intrattenimento per emigranti sul territorio libico. Il ministro Minniti e il dittatorello libico sono grandi. I campi di concentramento prendono il nome accattivante di campi di intrattenimento. I mercenari di Fayez Al Sarraj saranno gli animatori dei campi.l Gli strumenti degli animatori libici per convincere i migranti a soggiornare nei campi di intrattenimento sono 10 motovedette (che l’Italia consegnerà restaurate, dopo averle ritirate nel 2011), sulle quali lavoreranno 90 animatori libici che sono stati formati dalla […]
Condividi:

prigione libia2Redazione di Operai Contro,

il ministro Minniti ha concordato con il dittatorello Libico Fayez Al Sarraj (riconosciuto dall’ONU) la creazione di campi di intrattenimento per emigranti sul territorio libico.

Il ministro Minniti e il dittatorello libico sono grandi. I campi di concentramento prendono il nome accattivante di campi di intrattenimento.

I mercenari di Fayez Al Sarraj saranno gli animatori dei campi.l

Gli strumenti degli animatori libici per convincere i migranti a soggiornare nei campi di intrattenimento sono 10 motovedette (che l’Italia consegnerà restaurate, dopo averle ritirate nel 2011), sulle quali lavoreranno 90 animatori libici che sono stati formati dalla guardia costiera italiana.

Un operaio Senegalese

prigione libia3

Sono le foto di alcuni campi di intrattenimento

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.