AST DI TERNI: BENI I PROFITTI GRAZIE AI SACRIFICI DEGLI OPERAI

Redazione di Operai Contro, La FIOM ha tenuto un  ciclo di assemblee per  fare il punto sulla situazione.Cosa dice la FIOM:” è emersa soddisfazione rispetto all’andamento generale del sito  che, ad oggi, testimonia una situazione economica, finanziaria, produttiva e di prospettiva sicuramente migliore rispetto agli anni precedenti.Una situazione che è frutto della mobilitazione dei lavoratori che hanno avuto prima la capacità di modificare il piano industriale di ThyssenKrupp e successivamente di consentire, con sacrifici organizzativi e salariali, il raggiungimento dei risultati che oggi si stanno ottenendo”. Grandioso La FIOM ringrazia gli operai perchè i profitti della Thyssenkrupp sono aumentati, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

La FIOM ha tenuto un  ciclo di assemblee per  fare il punto sulla situazione.Cosa dice la FIOM:” è emersa soddisfazione rispetto all’andamento generale del sito  che, ad oggi, testimonia una situazione economica, finanziaria, produttiva e di prospettiva sicuramente migliore rispetto agli anni precedenti.Una situazione che è frutto della mobilitazione dei lavoratori che hanno avuto prima la capacità di modificare il piano industriale di ThyssenKrupp e successivamente di consentire, con sacrifici organizzativi e salariali, il raggiungimento dei risultati che oggi si stanno ottenendo”.

Grandioso La FIOM ringrazia gli operai perchè i profitti della Thyssenkrupp sono aumentati, grazie ai sacrifici organizzatevi e salariali degli operai. Se continuiamo di questo passo non solo avremo i ringraziamenti della FIOM, ma anche quelli del padrone.

La FIOM ci ha portato allo sbando e non ha organizzato nessuna lotta contro il Jobs Act. Oggi il governo abolisce? i Voucher. Per la  FIOM ciò che conta è la raccolta di firme.

La FIOM è veramente un sindacato dei padroni. A noi operai fanno il culo, diminuiscono i salari e la Fiom si preoccupa del buon andamento dei profitti del padrone

Un operaio di Terni

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.