SIRIA: BOMBARDAMENTO USA SU UNA MOSCHEA, DECINE DI MORTI

Redazione di Operai Contro, in Siria la guerra non è finita. Gli assassini USA e URSS continuano a massacrare i civili. I civili che scappano saranno sterminati dai soldati del dittatore Turco. Erdogan, per il suo sporco lavoro, è stato pagato 3 miliardi di euro dai democratici europei. Decine di persone sono morte in un raid aereo USA che ha colpito una moschea nel villaggio di al-Jina, vicino ad Aleppo. Le vittime sarebbero almeno 42, secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani che rileva un bilancio ancora più drammatico rispetto a quello trapelato nelle prime ore. L’attacco avrebbe colpito […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

in Siria la guerra non è finita. Gli assassini USA e URSS continuano a massacrare i civili. I civili che scappano saranno sterminati dai soldati del dittatore Turco. Erdogan, per il suo sporco lavoro, è stato pagato 3 miliardi di euro dai democratici europei.

Decine di persone sono morte in un raid aereo USA che ha colpito una moschea nel villaggio di al-Jina, vicino ad Aleppo. Le vittime sarebbero almeno 42, secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani che rileva un bilancio ancora più drammatico rispetto a quello trapelato nelle prime ore. L’attacco avrebbe colpito l’edificio affollato di fedeli durante la preghiera serale in un villaggio che si trova in una zona del Paese sotto il controllo dei ribelli anti-Assad. In questa regione le forze russe e siriane hanno già condotto attacchi aerei, ma anche gli Stati Uniti nei mesi scorsi avevano fatto diversi raid contro gruppi jihadisti.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.