COSTRUZIONE STAMPI DI MIRAFIORI: CONTINUA LA CASSA INTEGRAZIONE

Redazione di Operai Contro, per il quarto mese consecutivo è stata annunciata cassa integrazione ordinaria alla Costruzione Stampi di Mirafiori, per tutti i 214 operai. La comunicazione odierna riguarda il periodo dal 10 al 30 aprile 2017: la cassa è iniziata lo scorso 9 gennaio. La cassa alla costruzione stampi segue la cassa integrazione alle meccaniche. Marchionne continua a promettere l’aumento degli operai FCA. Marchionne promette l’aumento dello sfruttamento per gli schiavi salariati I sindacalisti godono ad ogni annuncio di Marchionne e propagandano i nuovi modelli che la FCA costruirà dopo il 2020. I parassiti del sindacato devono tenerci […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

per il quarto mese consecutivo è stata annunciata cassa integrazione ordinaria alla Costruzione Stampi di Mirafiori, per tutti i 214 operai. La comunicazione odierna riguarda il periodo dal 10 al 30 aprile 2017: la cassa è iniziata lo scorso 9 gennaio. La cassa alla costruzione stampi segue la cassa integrazione alle meccaniche.

Marchionne continua a promettere l’aumento degli operai FCA.

Marchionne promette l’aumento dello sfruttamento per gli schiavi salariati

I sindacalisti godono ad ogni annuncio di Marchionne e propagandano i nuovi modelli che la FCA costruirà dopo il 2020. I parassiti del sindacato devono tenerci buoni.

L’unica cosa certa è una diminuizione del nostro salario

Un operaio di Mirafiori

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.