LA GUERRA TRA DEMOCRAZIA EUROPEA E DEMOCRAZIA TURCA

Redazione di operai Contro, la democrazia europea e quella turca  sono in guerra. Germania e Olanda proibiscono i comizi dei politici AKP per il referendum costituzionale  turco. Il dittatore Turco Erdogan, ricorda all’Olanda e alla Germania il loro passato nazista. Probabilmente i democratici europei hanno dimenticato che la Turchia del dittatore Erdogan è  il baluardo della Nato in Medio-Oriente Probabilmente i democratici europei hanno dimenticvato di aver pagato 3 miliardi di euro al dittatore Turco Erdogan per liquidare gli emigranti siriani. Il primo ministro Olandese ha usato cani e idranti per disperdere le migliaia di turchi che protestavano contro […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

la democrazia europea e quella turca  sono in guerra. Germania e Olanda proibiscono i comizi dei politici AKP per il referendum costituzionale  turco. Il dittatore Turco Erdogan, ricorda all’Olanda e alla Germania il loro passato nazista.

Probabilmente i democratici europei hanno dimenticato che la Turchia del dittatore Erdogan è  il baluardo della Nato in Medio-Oriente

Probabilmente i democratici europei hanno dimenticvato di aver pagato 3 miliardi di euro al dittatore Turco Erdogan per liquidare gli emigranti siriani.

Il primo ministro Olandese ha usato cani e idranti per disperdere le migliaia di turchi che protestavano contro il governo Olandese.

I manifestanti turchi hanno assaltato l’ambasciata olandese ad Ankara (vuota in quanto il titolare «non è più gradito») e ha sostituito la bandiera turca a quella dei Paesi Bassi.

In compenso i «cani» europei si dividono. La Danimarca ha cancellato una visita turca per «gli attacchi ai Paesi Bassi» mentre in Francia il presidente Hollande ha permesso i comizi turchi

Sul consolato olandese a Istanbul è spuntata la bandiera turca
L’europa dei padroni è allo sfascio. La democrazia dei padroni si rivela per quello che è. I padroni sono sempre pronti a passare alla guerra.
Un giovane
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.