IL GANGSTER RENZI RIPARTE DAL LINGOTTO CON IL PARTITO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, il gangster Renzi ha radunato gli affiliati del Pd al Lingotto di Torino. Renzi ha detto: ” sono felice di essere qui con voi, siamo felici di  essere insieme qui a Torino per ripartire insieme per un’avventura straordinaria” Renzi ha detto: “Non siamo qui per ripartire, perché non ci siamo mai fermati, non per motivarci perché siete più motivati di me, non siamo qui per cercare un titolo di giornale ma per discutere, dialogare, dividerci se serve”. Insomma Renzi riparte o no? Il gangster Renzi si ricandida a capo del governo dei padroni:”  Deve essere […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster Renzi ha radunato gli affiliati del Pd al Lingotto di Torino. Renzi ha detto: ” sono felice di essere qui con voi, siamo felici di  essere insieme qui a Torino per ripartire insieme per un’avventura straordinaria”

Renzi ha detto: “Non siamo qui per ripartire, perché non ci siamo mai fermati, non per motivarci perché siete più motivati di me, non siamo qui per cercare un titolo di giornale ma per discutere, dialogare, dividerci se serve”.

Insomma Renzi riparte o no?

Il gangster Renzi si ricandida a capo del governo dei padroni:”  Deve essere chiaro che essere il segretario del partito e il candidato alla guida del governo non è solo da statuto o un ambizione personale,”

Operai dovremo impegnarci per costruire il nostro Partito

Operai non dovremo solo battere il gangster Renzi, ma tutti gli affiliati al partito dei padroni: il Pd

Un Operaio di Mirafiori

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.