ILVA: BLITZ DEL GANGSTER MATTEO RENZI

Redazione di Operai Contro, la mattina del 2 marzo il gangster del Pd Matteo Renzi ha fatto una visita allo stabilmento dell’ILVA di Taranto. Ad accogliere il nemico degli operai i servi del sindacato e una selezione di operai scelti dai sindacalisti. Matteo Renzi arriva quando governo, padroni e sindacati si sono accordati per la CIGA per circa 3500 operai. I sindacalisti sono andati a battergli le mani. Ormai i sindacalisti dell’ILVA svolgono il ruolo di mazzieri del padrone e del governo. I mazzieri in Puglia sono sempre stati i servi violenti del padrone. Operai dell’acciaio dobbiamo ribellarci, cacciare […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la mattina del 2 marzo il gangster del Pd Matteo Renzi ha fatto una visita allo stabilmento dell’ILVA di Taranto. Ad accogliere il nemico degli operai i servi del sindacato e una selezione di operai scelti dai sindacalisti. Matteo Renzi arriva quando governo, padroni e sindacati si sono accordati per la CIGA per circa 3500 operai. I sindacalisti sono andati a battergli le mani. Ormai i sindacalisti dell’ILVA svolgono il ruolo di mazzieri del padrone e del governo. I mazzieri in Puglia sono sempre stati i servi violenti del padrone.

Operai dell’acciaio dobbiamo ribellarci, cacciare i mazzieri, impedire al nemico degli operai di fare i blitz. Operai quando ci ribelleremo?

Un operaio dell’ILVA

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.