Expo: 16 milioni di mazzette per migliorare la giustizia?

Caro Operai Contro, 2 magistrati di Milano si lamentano per 16 milioni di euro spariti, a suo tempo stanziati da Expo per migliorare la giustizia milanese. Motivo delle lamentele secondo metronew del 10 febbraio 2017, gli uffici dei 2 magistrati “erano stati estromessi dal tesoretto”, inoltre l’assegnazione dei 16 milioni di euro a varie società, era avvenuta senza gara. Da una lettera inviata dai 2 magistrati a Cantone è partita un indagine. La Guardia di Finanza indaga su delega dell’Anac, con perquisizioni effettuati nei giorni scorsi al Comune di Milano. Riuscirà il super sceriffo Cantone a scoprire dove sono […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

2 magistrati di Milano si lamentano per 16 milioni di euro spariti, a suo tempo stanziati da Expo per migliorare la giustizia milanese. Motivo delle lamentele secondo metronew del 10 febbraio 2017, gli uffici dei 2 magistrati “erano stati estromessi dal tesoretto”, inoltre l’assegnazione dei 16 milioni di euro a varie società, era avvenuta senza gara.

Da una lettera inviata dai 2 magistrati a Cantone è partita un indagine. La Guardia di Finanza indaga su delega dell’Anac, con perquisizioni effettuati nei giorni scorsi al Comune di Milano.

Riuscirà il super sceriffo Cantone a scoprire dove sono finiti 16 milioni di euro?

Riuscirà a dimostrare che 16 milioni di euro di soldi pubblici, non sono andati in mazzette per “migliorare” la giustizia?

Salutoni

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.