FRANCESCO: CORRUZIONE E PEDOFILIA E’ COLPA DEL DIAVOLO

Redazione di Operai Contro, Francesco è un grande furbo. Voleva una chiesa povera, ma i poveri sono quelli che stanno fuori dalla Chiesa dei ricchi e pedofili. Francesco è un grande furbo che ci prende in giro:” C’è corruzione in Vaticano. Ma io sono in pace. Se c’è un problema, io scrivo un biglietto a S.Giuseppe e lo metto sotto una statuetta che ho in camera mia”.Con buona pace di S. Giuseppe il vaticano è pieno di ricchi e corrotti. Ma Francesco è in pace, ha scritto il biglietto. Sugli abusi sessuali, Francesco spiega: “Se sono coinvolti religiosi, è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Francesco è un grande furbo. Voleva una chiesa povera, ma i poveri sono quelli che stanno fuori dalla Chiesa dei ricchi e pedofili.

Francesco è un grande furbo che ci prende in giro:” C’è corruzione in Vaticano. Ma io sono in pace. Se c’è un problema, io scrivo un biglietto a S.Giuseppe e lo metto sotto una statuetta che ho in camera mia”.Con buona pace di S. Giuseppe il vaticano è pieno di ricchi e corrotti. Ma Francesco è in pace, ha scritto il biglietto.

Sugli abusi sessuali, Francesco spiega: “Se sono coinvolti religiosi, è chiaro che è in azione la presenza del diavolo che rovina l’opera di Gesù, tramite colui che doveva annunciare Gesù. Ma parliamoci chiaro: questa è una malattia. Se non siamo convinti che questa è una malattia, non si potrà risolvere bene il problema”.

E bravo Francesco i preti pedofili, poverini sono ammalati per colpa del diavolo. Per Francesco non devono andare in galera, ma dall’esorcista.

Francesco è un grande furbo

Un giovane

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.