BORSA: I GIOCATORI NON SANNO COSA FARE

Redazione di operai Contrro, Resta sui 200 punti lo spread Btp/Bund . I  leccaculo dei padroni incolpano l’elezioni presidenziali Francesi.  Intanto cresce il debito dello stato per i troppi miliardi di euro regalati ai padroni. I leccaculo dell’ecomia non vogliono ammettere che la difesa dei profitti è inutile. Serve solo a martellare con più violenza gli operai. La produzione industriale della Germania di dicembre è scesa. L’indice è calato del 3% rispetto al mese precedente. La crisi avanza e l’ordine dei padroni si sfascia. I padroni si preparano alla terza guerra mondiale Un lettore.
Condividi:

Redazione di operai Contrro,

Resta sui 200 punti lo spread Btp/Bund .

I  leccaculo dei padroni incolpano l’elezioni presidenziali Francesi.  Intanto cresce il debito dello stato per i troppi miliardi di euro regalati ai padroni.

I leccaculo dell’ecomia non vogliono ammettere che la difesa dei profitti è inutile. Serve solo a martellare con più violenza gli operai.

La produzione industriale della Germania di dicembre è scesa. L’indice è calato del 3% rispetto al mese precedente. La crisi avanza e l’ordine dei padroni si sfascia.

I padroni si preparano alla terza guerra mondiale

Un lettore.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.