In Romania la protesta non si ferma.

Redazione di Operai Contro, Nonostante il governo dei socialdemocratici in Romania abbia  ritirato il decreto salva corrotti, le manifestazioni di protesta continuano. La retromarcia è arrivata dopo alcuni giorni di dimostrazioni anti-governative a Bucarest, le più grandi dalla caduta di Nicolae Ceaușescu. Il decreto avrebbe fatto da scudo a decine di politici, compreso il leader dei socialdemocratici Liviu Dragnea, dai guai giudiziari e avrebbe abolito l’abuso d’ufficio. In Italia non si riesce neanche a condannare un politico o amministratore corrotto. Matteo Renzi capo del governo e del Pd raccontava solo balle. I politici e gli amministratori delle banche corrotti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Nonostante il governo dei socialdemocratici in Romania abbia  ritirato il decreto salva corrotti, le manifestazioni di protesta continuano. La retromarcia è arrivata dopo alcuni giorni di dimostrazioni anti-governative a Bucarest, le più grandi dalla caduta di Nicolae Ceaușescu. Il decreto avrebbe fatto da scudo a decine di politici, compreso il leader dei socialdemocratici Liviu Dragnea, dai guai giudiziari e avrebbe abolito l’abuso d’ufficio.

In Italia non si riesce neanche a condannare un politico o amministratore corrotto. Matteo Renzi capo del governo e del Pd raccontava solo balle. I politici e gli amministratori delle banche corrotti si godono le buone uscite milionarie.

Mi chiedo quando inizieremo a portare la nostra protesta nelle piazze.

Un operaio di Firenze

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.