Fca Melfi: oltre 6mila operai in CIG tra febbraio e marzo

Redazione di Operai Contro, Ancora un periodo di cassa integrazione allo stabilimento Fca di Melfi. FCA deve “adeguare i flussi produttivi di Jeep Renegade e 500X alla contrazione della diretta domanda di mercato. I 6.322 operai dello stabilimento lucano saranno collocati in cassa integrazione in tre periodi di febbraio e marzo prossimi. La cassa scatterà dalla sera: – del 25 febbraio alle 6 del 27 febbraio;  – dalle 22 del 4 marzo alle 6 del 6 marzo  – dalle ore 14 dell’11 alle 6 del 13 marzo. I sindacalisti della UILM e FIM sono preoccupati. Cantavano le lodi di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Ancora un periodo di cassa integrazione allo stabilimento Fca di Melfi. FCA deve “adeguare i flussi produttivi di Jeep Renegade e 500X alla contrazione della diretta domanda di mercato.

I 6.322 operai dello stabilimento lucano saranno collocati in cassa integrazione in tre periodi di febbraio e marzo prossimi.

La cassa scatterà dalla sera:

– del 25 febbraio alle 6 del 27 febbraio;

 – dalle 22 del 4 marzo alle 6 del 6 marzo

 – dalle ore 14 dell’11 alle 6 del 13 marzo.

I sindacalisti della UILM e FIM sono preoccupati. Cantavano le lodi di Marchionne e ci hanno costretto ad accettare ritmi infernali. Ci hanno consegnati all’andamento del mercato della FCA. Altro che premio ci vedremo il salario decurtato.

E’ il caso che noi operai della FCA di Melfi cacciamo questi sindacalisti.

Un operaio dei 6322

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.