PADOAN: DICHIARA GUERRA AGLI USA E GB

Redazione di Operai Contro, il mostro del capitalismo italiano ha  individuato i nemici del padrone italiano: “Il mutato atteggiamento degli Usa verso le istituzioni multilaterali e il libero commercio, e la possibilità concreta di una concorrenza fiscale in Europa”, che potrebbe arrivare dalla Gran Bretagna post-Brexit, “pongono un rischio per le economie aperte come l’Italia”. Nel documento si ricorda che per l’Italia come per altre economie “gioca un ruolo cruciale l’accesso ai mercati esteri e agli investimenti diretti dall’estero”. Padoan che facciamo? Dichiariamo guerra agli USA e GB per salvare i profitti dei padroni italiani? Una divisa da maresciallo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il mostro del capitalismo italiano ha  individuato i nemici del padrone italiano:

“Il mutato atteggiamento degli Usa verso le istituzioni multilaterali e il libero commercio, e la possibilità concreta di una concorrenza fiscale in Europa”, che potrebbe arrivare dalla Gran Bretagna post-Brexit, “pongono un rischio per le economie aperte come l’Italia”.

Nel documento si ricorda che per l’Italia come per altre economie “gioca un ruolo cruciale l’accesso ai mercati esteri e agli investimenti diretti dall’estero”.

Padoan che facciamo? Dichiariamo guerra agli USA e GB per salvare i profitti dei padroni italiani?

Una divisa da maresciallo per il mostro del capitalismo italiano

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.