ARROGANZA DEI POTENTI

Redazione di Operai Contro, l’arroganza dei potenti in Italia è indecente. 32 morti per Moretti ed Elia sono niente. Moretti ed Elia condannati per la strage di Viareggio sanno che non andranno mai in galera. La strage di Viareggio è del 2009. Solo a gennaio del 2017 i giudici sono arrivati ad una prima sentenza La richiesta del pubblico ministero di 16 anni è stata dimezzata a 7 anni. Moretti ed Elia si appelleranno e se non interverrà la prescrizione saranno assolti. Moretti ed Elia furono promossi da Matteo Renzi. Il servo di Renzi conte Gentiloni tace. Stanno zitti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’arroganza dei potenti in Italia è indecente. 32 morti per Moretti ed Elia sono niente.

Moretti ed Elia condannati per la strage di Viareggio sanno che non andranno mai in galera. La strage di Viareggio è del 2009. Solo a gennaio del 2017 i giudici sono arrivati ad una prima sentenza La richiesta del pubblico ministero di 16 anni è stata dimezzata a 7 anni. Moretti ed Elia si appelleranno e se non interverrà la prescrizione saranno assolti.

Moretti ed Elia furono promossi da Matteo Renzi. Il servo di Renzi conte Gentiloni tace. Stanno zitti tutti i potenti del parlamento dei padroni.

Quando non tollereremo più la loro arroganza?

Quando diremo basta

Un operaio di Viareggio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.