MAGLIE: Statale 275, protesta infinita nuovo blocco degli operai

Redazione di Operai Contro, noi operai licenziati dalle 4 ditte del gruppo Palumbo abbiamo occupato, come già fatto in altre occasioni, un tratto della strada statale 275 Maglie-Leuca per protestare contro i ritardi nell’assegnazione dei lavori di ammodernamento della stessa strada. Palumbo ci ha licenziato per ricattare l’Anas e ottenere l’assegnazione dell’appalto della strada, ma chi non ha più un salario siamo noi operai. I ritardi nell’assegnazione dei lavori sarebbero legati ad una serie di ricorsi di natura giudiziaria e amministrativa che di fatto hanno sancito l’eslcusione dei due raggruppamenti di imprese che hanno partecipato alla gara per la […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

noi operai licenziati dalle 4 ditte del gruppo Palumbo abbiamo occupato, come già fatto in altre occasioni, un tratto della strada statale 275 Maglie-Leuca per protestare contro i ritardi nell’assegnazione dei lavori di ammodernamento della stessa strada.

Palumbo ci ha licenziato per ricattare l’Anas e ottenere l’assegnazione dell’appalto della strada, ma chi non ha più un salario siamo noi operai.
I ritardi nell’assegnazione dei lavori sarebbero legati ad una serie di ricorsi di natura giudiziaria e amministrativa che di fatto hanno sancito l’eslcusione dei due raggruppamenti di imprese che hanno partecipato alla gara per la quale l’Anas ha disposto la revoca dell’appalto e la formulazione di nuove gare procedendo per singoli lotti dell’opera.

Noi operai siamo in presidio permanente sulla statale dal 18 agosto dello scorso anno, facciamo  i turni e trascorriamo  la notte in tende montate a ridosso della carreggiata.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.