Clea (Sassari), 30 gennaio sciopero contro 139 licenziamenti

Redazione di Operai Contro, Il padrone della lavanderia industriale Clea di Olbia (Sassari) vuole licenziare. Nei giorni scorsi l’azienda ha inviato 139 lettere di licenziamento. I sindacati mentre il padrone licenziava erano impegnati nel solito tavolo  delle trattative. Negli ultimi anni molte volte i sindacalisti ci hanno costretto con “dignità” ad accettare la CIG Lunedì 30 gennaio i sindacati hanno indetto uno sciopero, con presidio davanti alla sede aziendale (alle ore 7) e poi un sit-in (alle ore 11) davanti al Palazzo Municipale. Speriamo che i risultati dello sciopero non siano utilizzati dai sindacalisti per gestire i licenziamenti per […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il padrone della lavanderia industriale Clea di Olbia (Sassari) vuole licenziare. Nei giorni scorsi l’azienda ha inviato 139 lettere di licenziamento.

I sindacati mentre il padrone licenziava erano impegnati nel solito tavolo  delle trattative. Negli ultimi anni molte volte i sindacalisti ci hanno costretto con “dignità” ad accettare la CIG

Lunedì 30 gennaio i sindacati hanno indetto uno sciopero, con presidio davanti alla sede aziendale (alle ore 7) e poi un sit-in (alle ore 11) davanti al Palazzo Municipale.

Speriamo che i risultati dello sciopero non siano utilizzati dai sindacalisti per gestire i licenziamenti per il padrone.

Un operaio Clea

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.