SASSUOLO: Niente più lavoro dopo le feste, operai lasciati a casa via mail „

Redazione di Operai Contro, 21 operai  prima del rientro dalle ferie natalizie previsto il 9 gennaio scorso, sono stati licenziati. La ditta in questione è la Adm di Camposanto – che produce serbatoi per filtri e carpenterie metalliche. Ai 21 operai è stata inviata una e-mail dall’azienda nella quale si annunciava la chiusura dell’attività  Sostenuti dai sindacati di base Sicobas, gli operai questa mattina hanno dato vita a un presidio di fronte all’azienda Autel.  Intanto, è stato ottenuto in incontro: le parti si vedranno lunedì pomeriggio alle 15.30 nella sede della Cna, se la trattativa dovesse fallire “siamo pronti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

21 operai  prima del rientro dalle ferie natalizie previsto il 9 gennaio scorso, sono stati licenziati. La ditta in questione è la Adm di Camposanto – che produce serbatoi per filtri e carpenterie metalliche.

Ai 21 operai è stata inviata una e-mail dall’azienda nella quale si annunciava la chiusura dell’attività  Sostenuti dai sindacati di base Sicobas, gli operai questa mattina hanno dato vita a un presidio di fronte all’azienda Autel. 

Intanto, è stato ottenuto in incontro: le parti si vedranno lunedì pomeriggio alle 15.30 nella sede della Cna, se la trattativa dovesse fallire “siamo pronti a riprendere la mobilitazione”, dicono  gli operai.

Un operaio di Modena

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.