SEPOLTI DALLA NEVE, NUOVE SCOSSE DI TERREMOTO

Redazione di Operai Contro, ad Agosto i politici ci avevano assicurato che non ci avrebbero abbandonati. Chiedevamo di fare in fretta perche sapevamo che dopo l’estate sarebbe arrivato l’inverno. Ma le macerie sono ancora li. Ad agosto tutti i politici avevano fatto la loro passerella. Renzi prometteva le casette entro Natale. Le casette non sono arrivate. E’ arrivata la neve che ci ha seppellito. un metro di neve, due come ad Amatrice. Non dovevamo essere deportati e molti di noi lo sono stati. La terra è tornata a tremare, scosse superiori al 5 grado.  Scosse che dal Molise si […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ad Agosto i politici ci avevano assicurato che non ci avrebbero abbandonati. Chiedevamo di fare in fretta perche sapevamo che dopo l’estate sarebbe arrivato l’inverno. Ma le macerie sono ancora li.

Ad agosto tutti i politici avevano fatto la loro passerella. Renzi prometteva le casette entro Natale. Le casette non sono arrivate. E’ arrivata la neve che ci ha seppellito. un metro di neve, due come ad Amatrice.

Non dovevamo essere deportati e molti di noi lo sono stati. La terra è tornata a tremare, scosse superiori al 5 grado.  Scosse che dal Molise si sono sentite fino alla provincia di Rimini e in particolare al confine tra Lazio e Abbruzzo..

Ad Amatrice è crollato ciò che rimaneva del campanile di Sant’Agostino.Montereale è il comune più colpito.

La situazione è grave. C’è il terremoto, c’è la neve. Molte frazioni sono isolate e senza corrente. Molte case sono crollate.

Abbiamo paura

Un abitante di Amatrice

 

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.