IL CONTE GENTILONI: IL NEMBO KID DELLA POLITICA

Redazione di Operai contro, raccontano i giornali on line che Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha lasciato il policlinico Gemelli, dove era ricoverato da martedì sera per l’impianto di uno stent. Il premier presiederà alle 12, a quanto si apprende da fonti di governo, il Consiglio dei ministri, a conferma dell’ottima ripresa. Gli scribacchini della stampa e della TV hanno iniziato a fare il loro mestiere. Se qualcuno è convinto che durante il ricovero stava calmo e tranquillo si sbaglia. Durante il ricovero, una volta fuori dalla terapia intensiva dell’unità coronarica del Policlinico universitario, il presidente del Consiglio ha […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

raccontano i giornali on line che Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha lasciato il policlinico Gemelli, dove era ricoverato da martedì sera per l’impianto di uno stent. Il premier presiederà alle 12, a quanto si apprende da fonti di governo, il Consiglio dei ministri, a conferma dell’ottima ripresa. Gli scribacchini della stampa e della TV hanno iniziato a fare il loro mestiere.

Se qualcuno è convinto che durante il ricovero stava calmo e tranquillo si sbaglia.

Durante il ricovero, una volta fuori dalla terapia intensiva dell’unità coronarica del Policlinico universitario, il presidente del Consiglio ha continuato a far procedere il lavoro del governo, firmando il decreto sui livelli essenziali di assistenza del Servizio sanitario nazionale. Ha ricevuto ministri e sottosegretari e anche il segretario del Partito democratico, Matteo Renzi.

Il conte Gentiloni non dorme, ma lavora

Operai prendete esempio

Un giovane di soccupato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.