Camusso: «Due sì per liberare il lavoro» ???

Redazione di Operai Contro, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso dopo le decisioni della Consulta sui referendum inizia la campagna elettorale. “Da oggi chiederemo tutti i giorni al governo di fissare la data in cui si vota”.  ” inizia una nuova campagna elettorale per i due sì, una grande e impegnativa battaglia per liberare il lavoro”, perché i temi dei voucher e degli appalti “riguardano le condizioni di milioni di persone in questo paese, non sono un fenomeno marginale”. Camusso forse voleva dire la libertà degli schiavi salariati, ma probabilmente per la Camusso gli schiavi salariati non esistono. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il segretario generale della Cgil Susanna Camusso dopo le decisioni della Consulta sui referendum inizia la campagna elettorale.

“Da oggi chiederemo tutti i giorni al governo di fissare la data in cui si vota”.  ” inizia una nuova campagna elettorale per i due sì, una grande e impegnativa battaglia per liberare il lavoro”, perché i temi dei voucher e degli appalti “riguardano le condizioni di milioni di persone in questo paese, non sono un fenomeno marginale”.

Camusso forse voleva dire la libertà degli schiavi salariati, ma probabilmente per la Camusso gli schiavi salariati non esistono. Eppure i sindacalisti vendono e svendono la forza-lavoro ogni giorno.

La libertà degli schiavi salariati si ottiene solo eliminando la società dei padroni

Un operaio di Genova

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.