OPERAI CI RESTA LA LOTTA IN PIAZZA

Redazione di Operai Contro, la Consulta o Corte Costituzionale è un organo dello stato dei padroni. Quando doveva organizzare la protesta degli operai e lavoratori contro il job act che prevedeva l’abolizione dell’art 18, la CGIL di Camusso non ha fatto niente, Dopo per impedire la protesta operaia Camusso ha proposto di firmare per tre referendum. La consulta boccia il referendum contro le modifiche all’art .18 voluto dal gangster Renzi che da libertà di licenziare ai padroni. Ora partiti,  sindacati e giornalisti al servizio della democrazia dei padroni lavorano per farci  accettare le decisioni della Consulta tranquillamente Il Pd, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la Consulta o Corte Costituzionale è un organo dello stato dei padroni. Quando doveva organizzare la protesta degli operai e lavoratori contro il job act che prevedeva l’abolizione dell’art 18, la CGIL di Camusso non ha fatto niente, Dopo per impedire la protesta operaia Camusso ha proposto di firmare per tre referendum.

La consulta boccia il referendum contro le modifiche all’art .18 voluto dal gangster Renzi che da libertà di licenziare ai padroni.

Ora partiti,  sindacati e giornalisti al servizio della democrazia dei padroni lavorano per farci  accettare le decisioni della Consulta tranquillamente

Il Pd, il partito dei padroni, ha la maggioranza nel parlamento. Il Pd con la guida del gangster Renzi ha approvato decine di leggi contro gli operai. Il 4 Dicembre noi operai per vendicarci abbiamo votato NO al referendum.

Renzi ha finto di lasciare, ma ha nominato come poresidente del consiglio il burattino conte Gentiloni.

Operai il Pd è il partito cui è iscritta la maggioranza dell’aristocrazia operaia, che blocca ogni nostra protesta.

Operai, dobbiamo spazzare via il principale partito dei padroni

Operai, non ci resta che la lotta nelle piazze

Operai non accettiamo le decisioni della consulta

Un operaio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.