IL REFERENDUM SULL’ART 18 NON SI FARA’

Redazione di Operai Contro,  la Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il quesito sull’art 18 Nell’odierna camera di consiglio la Corte Costituzionale ha dichiarato: ammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” (n. 170 Reg. Referendum); ammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)” ( n. 171 Reg. Referendum); inammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione delle disposizioni in materia di licenziamenti illegittimi ” (n. 169 Reg. Referendum). E’ quanto riporta la nota della Consulta. Camusso e la CGIL invece di organizzare la protesta operaia contro il Jobs […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

 la Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il quesito sull’art 18

Nell’odierna camera di consiglio la Corte Costituzionale ha dichiarato: ammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” (n. 170 Reg. Referendum); ammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)” ( n. 171 Reg. Referendum); inammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione delle disposizioni in materia di licenziamenti illegittimi ” (n. 169 Reg. Referendum). E’ quanto riporta la nota della Consulta.

Camusso e la CGIL invece di organizzare la protesta operaia contro il Jobs Act preferirono farci firmare la richiesta di referendum. Volevano salvare il culo a Renzi e alla banda del Pd.

Il Pd, è il partito che ha massacrato gli operai e i lavoratori più di qualunque altro e mentre lo faceva osava anche definirsi di sinistra!

Operai non ci resta che la protesta inpiazza contro il Pd partito dei padroni e contro i padroni.

La democrazia del voto che voleva imporci la Camusso e la CGIL non è altro che la dittatura dei padroni

Un operaio di Torino

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.