Grillo: la pulizia etnica del profitto

Caro Operai Contro, condivido pienamente l’articolo contro Grillo. Anche lui per espellere gli immigrati (espellere dove?), abbraccia la tesi della pulizia etnica che divide gli immigrati tra “profughi” e “non profughi”. Anche Grillo come tutti i politici italiani, ritiene che siano “immigrati regolari”, solo quelli che scappano dalla guerra. Solo questi sarebbero “profughi” e solo loro sarebbero “regolari”. Ma chi l’ha detto che non sono altrettanto “profughi” tutti gli immigrati che sfuggono dalla fame, dalla miseria, per non morire di fame? Che sfuggono da quei paesi nei quali è stata distrutta quella poca economia di sopravvivenza, grazie alle politiche […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

condivido pienamente l’articolo contro Grillo. Anche lui per espellere gli immigrati (espellere dove?), abbraccia la tesi della pulizia etnica che divide gli immigrati tra “profughi” e “non profughi”. Anche Grillo come tutti i politici italiani, ritiene che siano “immigrati regolari”, solo quelli che scappano dalla guerra. Solo questi sarebbero “profughi” e solo loro sarebbero “regolari”. Ma chi l’ha detto che non sono altrettanto “profughi” tutti gli immigrati che sfuggono dalla fame, dalla miseria, per non morire di fame? Che sfuggono da quei paesi nei quali è stata distrutta quella poca economia di sopravvivenza, grazie alle politiche di rapina dei governi occidentali, degli Stati Uniti e della Russia!

Dove vorrebbe espellere Grillo i cosidetti “falsi profughi” o “immigrati irregolari”? Forse in campi di concentramento dove nessuno veda come avvengono le esecuzioni di massa per liberarsi della forza lavoro in esubero? Una nuova pulizia “etnica”, la cui unica “etnia” che salvaguarderebbero i padroni con i loro politici, sarebbe “l’etnia” del profitto a qualsiasi costo.

Grillo ti si ritorce contro lo slogan col quale sei nato politicamente: vaffanculo!

Ciao da un ex votante 5 stelle

 

 

dipi nto ad olio di Ennio Abate

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.