ALEPPO: I MACELLAI RUSSI E QUELLI DEL DITTATORE ASSAD CONTINUANO A MACELLARE

Redazione di Operai Contro, I soldati Russi e i macellai della loro crociata continuano a lavorare. I padroni occidentali invidiano la vittoria dell’imperialismo Russo, ma già pensano di rifarsi a Mosul. Ancora 4 mila bambini sono intrappolati ad Aleppo Est e rischiano di morire. Mentre la macellazione degli esseri umani continua, bambini e civili muoiono sui bus con cui vengono deportati. L’ONU dimostra di essere una organizzazione internazionale al servizio dei macellai. Operai, ricordiamoci di questo macello quando prenderemo il potere Un giovane operaio
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I soldati Russi e i macellai della loro crociata continuano a lavorare. I padroni occidentali invidiano la vittoria dell’imperialismo Russo, ma già pensano di rifarsi a Mosul.

Ancora 4 mila bambini sono intrappolati ad Aleppo Est e rischiano di morire. Mentre la macellazione degli esseri umani continua, bambini e civili muoiono sui bus con cui vengono deportati. L’ONU dimostra di essere una organizzazione internazionale al servizio dei macellai.

Operai, ricordiamoci di questo macello quando prenderemo il potere

Un giovane operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.